Per informazioni o ordini telefonici, chiamaci al numero 06.8881.2111
Acquista i tuoi prodotti preferiti on-line, in totale sicurezza. Li consegneremo dove vuoi tu. Se sei un Rivenditore, clicca qui per richiedere l'accesso riservato.
Condizoni di vendita e-commerce
GEN05
Vai alla cassa
Per ordini telefonici, chiama il numero 06.8881.2111
dal Lunedì al Venerdì 09:00/13:00-14:00/18:000
Topx - lingua inglese
Topx - lingua spagnola
Topx - lingua francese
Topx - lingua tedesca
NEWS
LETTER
Per ricevere notizie ed offerte nella tua mailbox
   No
Informazioni generali     Rispetto della Privacy

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA

MARCHI
TopBuy, TopGear, TopMar, TopRunner, TopTlc, TopTravel, TopQuad; sono marchi della TopX Srls (di seguito dichiarata semplicemente Topx), con la quale a tutti gli effetti si intrattengono i rapporti commerciali per l'esecuzione contrattuale, la relativa fatturazione e il pagamento. I marchi citati, sono proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari. Tutti i prodotti in vendita sono originali o di regolare importazione.

PRODOTTI
La descrizione di ciascun prodotto contenuta nel sito è meramente esemplificativa e non costituisce attestazione o garanzia da parte di Topx sulle effettive caratteristiche e prestazioni della merce venduta. Per tale scopo sono a disposizione del cliente documentazioni direttamente fornite dal produttore di ciascun articolo (o in alternativa riprodotte da Topx), per i contenuti della quale TopX non può essere ritenuta responsabile. Topx non può essere altrettanto ritenuta responsabile per qualsiasi danno a cose o persone che possano essere imputati all'utilizzo e montaggio dei materiali acquistati. Topx è un rivenditore, per qualsiasi controversia sul prodotto è necessario rivolgersi alla casa produttrice del prodotto acquistato.

PREZZI E IVA
I prezzi indicati nel sito web sono in Euro, netti; al totale dell'ordine sarà aggiunta l'IVA che non è compresa nei prezzi esposti, al momento del 22%; resta inteso che l'aliquota applicata sarà comunque quella in vigore da legge.

PAGAMENTO
Si può pagare con: PayPal, Carta di credito o Bonifico bancario:
- Per i pagamenti con PayPal o con carta di credito, l'operazione stessa sarà effettuata su una connessione che prevede il transito dei dati su una linea sicura, con un collegamento diretto con il server bancario attraverso una connessione SSL (Secure Sockets Layer), questo è il sistema di sicurezza più diffuso attualmente. Si basa su uno standard che cripta le informazioni che transitano dal browser al sito rendendole indecifrabili attraverso un sistema a doppia chiave basato sull'algoritmo RSA. Al momento dell'inserimento dei dati, il cliente effettua la richiesta di autorizzazione al pagamento; l'addebito sulla carta di credito potrà essere immediato o differito al primo giorno lavorativo successivo dall'ordine di acquisto.
- Il pagamento con bonifico bancario, sarà effettuato a cura del cliente, che provvederà all'emissione a favore di Topx in modo anticipato ed alle coordinate bancarie indicate sia in fase d'ordine, sia nella copia dell'ordine inviata via e-mail al cliente.

FATTURAZIONE
Topx emette fattura per le forniture a soggetti IVA, oppure scontrino fiscale per i clienti che acquistano con codice fiscale, in ogni caso è cura del cliente fornire la corretta ragione sociale ed i relativi dati per l'emissione regolare del documento fiscale.

GARANZIA
Tutti i prodotti del presente listino hanno la garanzia minima di legge del rispettivo produttore, eventuali condizioni migliorative sono indicate nella descrizione del prodotto stesso. La Topx non può essere ritenuta responsabile per l'esecuzione della garanzia, sebbene e nel caso risulti centro assistenza autorizzato dal produttore del bene stesso. La garanzia non comprende in nessun caso l'intervento del tecnico in loco; l'esecuzione della garanzia è prestata quindi nel laboratorio del produttore, secondo le indicazioni particolari di quest'ultimo.

IMBALLO
L'imballo standard è quello fornito dal rispettivo produttore del materiale ordinato; se non ritenuto dalla Topx sufficiente alla protezione del bene contenuto, sarà la Topx stessa a proprie spese ad eseguire un ulteriore imballo a maggior protezione. Sono esclusi gli imballi speciali per trasporto via nave o aereo.

COSTI DI TRASPORTO
In fase di ordine saranno aggiunti i costi di trasporto, questi sono calcolati al minor costo possibile ed il prezzo è in funzione del rapporto peso/volume del pacco da spedire, viene chiaramente indicato in fase di ordine dei prodotti, prima che il cliente decida di confermare l'ordine o meno.

CONSEGNA E RESA MATERIALI
I tempi medi di consegna sono indicati su ogni prodotto del catalogo, la data di evasione dell'ordine rispetterà la consegna più lunga per la spedizione unica al cliente. L'obiettivo aziendale sta nel consegnare la merce ordinata entro i termini indicati. Gli ordini possono subire ritardi in caso di indisponibilità dei prodotti dal produttore, in questo caso TopX non sarà ritenuta responsabile per i ritardi. I clienti saranno informati di eventuali ritardi via email o telefono e sarà loro offerta l'opzione di annullare dall'ordine il prodotto in questione.
La resa e quindi la proprietà è franco magazzino Topx, questo esclude la responsabilità in caso di danneggiamento o smarrimento della merce da parte del trasportatore. Topx usa la massima cura nell'affidare le spedizioni a primarie aziende di trasporto con certificazione ISO 9000, in ogni caso il materiale viaggia sempre a rischio e pericolo del committente.

RIPARAZIONI IN GARANZIA E NON
In caso di guasto di un prodotto o di non conformità in genere, sia che il prodotto sia coperto da garanzia valida o scaduta, il cliente dovrà inviare una "Richiesta di assistenza tecnica" con l'invio di una mail all'indirizzo ordini@topx.it, indicando il numero di ordine assegnato all'atto dell'acquisto dei beni ed indicando la lista dei prodotti da inviare in assistenza. Topx invierà al cliente via mail un modulo cartaceo che dovrà essere stampato, compilato ed inviato assieme ai prodotti seguendo le modalità indicate nello stesso modulo. Premesso ciò, Topx non accetterà resi di alcun genere e natura se non preventivamente autorizzati e con numerazione RMA assegnata.

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D.Lgs. n. 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto utilizzando un codice di accesso riservato alla rete rivenditori), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato successivamente:
• Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare una "Richiesta di recesso" entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei materiali con lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: TopX Srls Via degli Estensi, 174 - 00164 Roma (RM), indicando il numero di ordine assegnato all'atto dell'acquisto dei beni, indicando la lista dei prodotti che si intende rendere. Topx invierà al cliente via mail un modulo cartaceo che dovrà essere stampato, compilato ed inviato assieme al reso dei materiali. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
• il diritto non si applica, ai prodotti elettronici o a software sigillati, se sono rotti i sigilli;
• il bene oggetto del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola (se esistente) presente nel documento di vendita da TopX;
• il bene oggetto del diritto di recesso deve essere restituito integro, non utilizzato in nessun modo, completo degli eventuali accessori e dell'imballo originale non danneggiato in nessun modo;
• le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
Topx non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti a cura del cliente;
• Fatte salve le disposizioni da osservare sul reso, Topx provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo del prodotto già pagato, ma non è tenuto a rimborsare i costi supplementari, qualora il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso offerto dal sito al momento della chiusura dell'ordine. Il rimborso sarà entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.

CONTROVERSIE
In caso di controversie non risolvibili direttamente o tramite arbitrato, il cliente accetta esplicitamente che il Foro competente è quello di Roma.

COPYRIGHTS
Tutti i contenuti di questo sito Internet, incluse le proprietà intellettuali sono riservati. Non è possibile modificare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, trasferire o vendere qualsiasi informazione estratta da questo sito. Le azioni che non siano stampa o download dei contenuti per visione o archiviazione personale, necessitano una autorizzazione scritta della Topx.
Il sito Internet è realizzato e gestito nel rispetto della normativa Italiana.

I marchi citati sono proprietà delle rispettive aziende - Questo sito web è registrato dalla TopX (Copyright dal 2002)
TopX Srls - Via degli Estensi, 174/178 - 00164 Roma - Tel. 06.6616.1445 - e-mail info@topx.it - P.I. IT15045011002
Privacy & Coockie Policies - Condizioni di vendita